canecapovolto, Io sono una Parte del Problema (video, 2013)

Prezzo

 1.100,00

trailer video

 

Durata 36’00”. Edizione di 10 copie.

Il video, con possibilità di sottotitoli in inglese, viene ceduto assieme a una cornice digitale 10″ con chiavetta USB e custodia di legno siglata con il marchio WG. Nella custodia è contenuto anche un codice per scaricare la versione originale del file in formato mp4. È disponibile anche in formato dvd.

 

Qual è il peso reale dell’omofobia interiorizzata nella costruzione della nostra identità? È questa la premessa alla base del lavoro del collettivo catanese. Io sono una parte del problema prosegue il discorso intrapreso con il precedente Abbiamo un problema (2012) attorno alla triade Sesso, Religione e Morte. Il cortometraggio offre una messinscena – o una serie di messinscene – del ‘problema’ dell’omofobia in quanto enigma e mette in scena la logica ora tragica, ora comica, del ‘nemico interno’, che è naturalmente centrale per la definizione di omofobia.

Richiedi informazioni

L’ordine è un impegno all’acquisto. Le spese di spedizione (o il ritiro gratuito in galleria) e i modi di pagamento (PayPal o bonifico bancario) verranno stabiliti tramite contatto diretto email.

Categoria: